mercoledì 15 giugno 2016

Who are you? Who am I?

Ciao a tutti/e, sono Frè.
Non sapendo come presentarmi, ho deciso di parlarvi del perchè ho aperto questo blog.
Vi assicuro che quanto segue non è la trama di un film horror, ma è davvero quello che è successo. 
Situazione: piena sessione estiva, piena scrittura della tesi di laurea, le uniche uscite concesse erano nel weekend per andare a lavorare. Fa paura vero? Infatti le probabilità di sopravvivenza erano molto basse, senonchè ho scoperto un libro (che è anche il primo post di questo blog): il cavaliere d'inverno. Il libro purtroppo non ha potuto fare miracoli, non ha studiato per me, non mi ha scritto la tesi, mi ha proibito di mandare messaggi vocali su whatsapp in cui l'adulta che è in me cantava: "Voglio morire" sulle note della canzone "Sei bellissima" della Bertè, però ha fatto sì che vedere qualcuno messo peggio di me in qualche modo trovassi uno spiraglio in queste giornate. Queste sensazioni erano così forti da spingermi a voler riprendere in mano la scrittura. E così ho deciso di iniziare questo nuovo percorso. Non so quanto durerà, non so cosa succederà nei prossimi post, ma intanto here I am.

A presto,
Frè.

Nessun commento:

Posta un commento